Fiera dell’Elettronica

09-10 Aprile 2016
09-10 Aprile 2016

L’Hacklab Cosenza sarà presente alla 7° edizione (la sua terza partecipazione) della Fiera dell’Elettronica, dell’Informatica e del Radioamatore di Rende. Saremo ospitato dallo stand del nostro partner Arduiner. Vi aspettiamo con:

  • Ninux: la community di Ninux Cosenza sarà presente con il proprio nodo, collegerà la fiera alla rete per tutta la durata dell’evento! Sarà l’occasione perfetta per parlare di Ninux a 360° gradi, dagli sviluppi tecnici recenti ai servizi implementati, passando per gli apparati utilizzati (che potrete toccare con mano) e la mappa della rete cosentina in continua espansione. E se vi va, potrete lasciare assieme a noi il vostro puntino arancione sulla mappa.
  • Stampa 3D: porteremo un prototipo della nostra RepRap Pitagora, la stampante auto-replicante low-cost che farà da base ai nostri prossimi corsi Stampa 3D RepRap (per i quali potrete prenotarvi direttamente al nostro stand).
  • Raspberry Project: un sistema di digital signage (totem informativo) e uno di audidiffusione a basso costo, interamente basato su software libero e open source.
  • Everything Hacklab: corsi, seminari, server, programmazione, elettronica, cryptovalute, e tutte le altre attività della nostra associazione.

Dove?

2 pensieri su “Fiera dell’Elettronica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosenza Hacking Laboratory