Corso di Advanced Networking 2017: aperte le iscrizioni

Advanced Networking 2016, banner
Presentazione: 11 Ottobre 2016, Aula Zenith (Cubo 13C), Ore 19:30.
Inizio del Corso: 17 Ottobre 2016 (online) e 5 Novembre 2016 (aula).
Fine del Corso: Marzo 2017 (certificazione CCENT) o Giugno/Luglio 2017 (certificazione CCNA).

La Local Academy Cisco dell’Hacklab Cosenza è felice di presentare la decima edizione del nostro Corso di Advanced Networking, abilitante alle certificazioni Cisco CCENT v6 e CCNA v6.

Post brevissimo perché grazie al feedback ricevuto abbiamo creato un’unica pagina con tutte le informazioni sul Corso di Advanced Networking, che l’anno scorso ha funzionato molto bene per noi e voi. Buona lettura! Attenzione: se avete già conosciuto il nostro corso in passato vi inviato a rileggere comunque la pagina principale perché sono state introdotte molte novità sulle quali mettersi al passo!

Letto? Per quelli che quest’anno decideranno di buttarsi anima, corpo e CPU nel networking avanzato, ecco il modulo di pre-iscrizione da compilare. Happy Networking!

6 commenti su “Corso di Advanced Networking 2017: aperte le iscrizioni”

  1. Il contributo che chiediamo dipende dalle possibilità economiche di chi partecipa non dalle modalità con cui intende seguire il corso.
    I nostri materiali sono disponibili comunque gratuitamente online su youtube e github.
    Vincenzo

  2. Per l iscrizione bisogna presentare un modulo isee e fare una spece d immatricolazione o basta semplicemente compilare il modulo di google drive? Per quanto riguarda il pagamento invece si tratta d una tantum fissa di 300€ invariabile o potrebbe aumentare in base al proprio reddito? Ed inoltre come ed a chi dovrebbero essere versati questi soldi?
    Ps. Una volta effettuata l iscrizione si avrà accesso quindi anche all esame per i su detti certificati ufficiali Cisco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *