Cena finale Corso Advanced Networking

Riporto qui la email inviata a tutti gli studenti del corso Advanced Networking 2013/2014. Sono invitati anche tutti i partecipanti degli anni precedenti, soprattutto chi non ha ancora ritirato i sudati attestati Cisco, ma anche chi vorrà unirsi a noi!

Ci vediamo alle 20.30 di venerdì 25 luglio al Morrison

https://goo.gl/maps/YoXvK

*******

Cari networkers,

riutilizzo questo spazio “announcements” per annunciarvi che venerdì 25 luglio ci facciamo una pizza tutti insieme per festeggiare la fine di questo lungo e faticoso ma gratificante corso.

Il corso è stata l’occasione per conoscerci e frequentarci, e già questo è stato un gran risultato! Diversi di voi sono diventati membri stabili dell’Hacklab e attivi sugli altri nostri progetti. Anche da remoto la partecipazione è stata intensa, in particolare Umberto per i suoi contributi e Giuliano per gli innumerevoli viaggi da Salerno!

Quindi venerdì 25 luglio ci vediamo per questo incontro davanti a una pizza (e una birra per chi beve alcolici) che sarà anche l’occasione per consegnarvi gli attestati stampati su carta pergamena, timbrati dall’hacklab e firmati col mio sang… ehm … una semplice bic ;)

A fine serata faremo un bel falò degli attestati non ritirati, con tanto di streaming e video immortalato su YouTube, con lettura dei singoli nominativi assenti e manico d’ombrello prima di lanciare gli inutili pezzi di carta tra le vampe :)

Insomma, avete capito che non potete mancare!!! Organizzatevi!

Portate mogli, figli, fidanzate, fidanzati e chi volete, così tutti sapranno con chi avete avuto a che fare per un anno intero e perchè vi siete tanto esauriti!

Happy Networking!

Vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *